Thursday, December 16, 2010

How Much Does It Cost For Bowling At Amf

's Christmas gifts

Hello girls! Forgive me ... and some days you do not update my blog, but between the flu and I could not work!
I wanted to write a review of a product but then I thought it best to devote to them ... that is Christmas! I will not be original but I wanted to express my thoughts.
year I expressed to my closest friends a wish: there is no obligation to present, but if you want to do, are always welcome :-)), vorrei che non si comprassero in un negozio ma si 'costruissero' ognuno a casa propria. Ho chiesto cioè di creare un regalo con le mani proprie senza comprare nulla. Un regalo unico, speciale, che non si può trovare da nessuna parte. Bisogna spendere, non soldi, ma tempo e fantasia! Io sto già creando qualcosina, ovviamente non posso dire cosa perchè potrebbero leggerlo, però posso dire che mi sto divertendo molto e in realtà è più difficile che entrare in un negozio e comprarlo!!!
Fra un pò mi dovrò occupare anche di scrivere la mia lettere 'spirituale' a Babbo Natale, ma di quella ve ne parlerò un'altra volta!!!

E voi? Che regali farete? Con quale spirito affronterete le feste?

See you soon

0 comments:

Post a Comment