Tuesday, February 8, 2011

How To Move Kidney Stone In Kidney

Purchases Hem

Ciao ragazze!! Sabato pomeriggio sono entrata nello store per approfittare dei saldi ma ahimè non ho trovato nulla che mi entusiasmasse (le mie finanze mi hanno ringraziata). Così sono andata nel reparto accessori-trucchi e lì ho trovato piccole cose carine. Eccole:


It 's a recess from 36 colors. I found it very nice, because it is a compact and you can carry in your bag or on the road, because it contains two colors are really beautiful. Not being able to prove to the shop I had a bit of fear for writing effect, as the examples in the past, but I wanted to trust for the cost (6 € and 45). Coming home was the first thing I did: I must admit that I was pleasantly surprised. The colors are enough writers, some a little more than a little less, but I can not complain as the brand and price. I made a swatch representative to make you understand. I recommend it, also because il fix plus ci aiuta ancora di più, altrimenti a cosa servirebbe :-D

Poi ho preso per la modica cifra di 4 euro e qualcosa questa piccola palette da 4 ombretti sulle tonalità del blu. E' molto carina e gli ombretti sono abbastanza scriventi come vedete. Consiglio anche questa.


Alla cassa ho trovato questo packaging bellissimo: non ho resistito...ho fatto male? E' un lipgloss trasparente, ho fatto la foto ma era inutile!!!, che ha un ottimo profumo...credo che is very nice to keep in stock! See you soon

0 comments:

Post a Comment