Wednesday, November 24, 2010

White Streak On Dog's Nose

Foundation Lancome 'Teint Miracle'

Ciao Ragazze! Oggi vorrei parlarvi del fondotinta di Lancome, per intenderci quello di cui è testimonial Julia Roberts.Prima di scrivere questo post l'ho provato per circa due settimana, non è tantissimo ma penso di potervi dire che l'ho trovato veramente un buon fondo. Si stende molto facilmente, offre una copertura media per un finish molto naturale, assolutamente no effetto maschera. Riesce a coprire bene piccole imperfezioni e rossori, con il correttore il risultato è  ottimo. Addosso non si sente e dona alla pelle molta luminosità. La pompetta è molto comoda per evitare sprechi, io le preferisco, e ne bastano due per coprire tutto il viso. La tenuta è abbastanza soddisfacente. E' 30 ml, con spf 15 e non comedogeno. Il mio è il nemero 03, l'ho preso da Sephora a 31 euro. Mi trovo molto bene, mi sento di consigliarlo per chi preferisce un look naturale, luminoso ma curato.
See you soon

0 comments:

Post a Comment