Monday, March 7, 2011

Pilladas Torbe Online Gratis

Brush No. 125 Zoeva

Ciao ragazze! L'altra mattina mi è capitata una cosa strana: stavo stendendo il fondotinta con il pennello duo fibre di Zoeva quando mi accorgo allo specchio di avere delle strisce nere sul viso. Allora ho pensato di non aver lavato bene  il pennello l'ultima volta che l'ho usato. Così mi sono struccata ed ho lavato subito il pennello. Lì è arrivata la sorpresa: è uscito tantissimo nero e i peli in superficie erano macchiati e non si sbiancavano. Per recuperarlo l'ho sciacquato diverse volte credendo anche che non fosse fondamentale il fatto delle fibre in superficie come vedete dalla foto...invece continuava a stingermi sul viso! Che delusione, il pennello in se era ottimo, l'avevo ordinato sul sito un annetto fà!!!
The same happened to you? Is there a way to recover it?

See you soon

0 comments:

Post a Comment